Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

MULTISWITCH DCSS/LEGACY 4 IN/OUT - 6 DERIVATE

MULTISWITCH DCSS/LEGACY 4 IN/OUT - 6 DERIVATE
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Cod. art.: ME41275
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Contattaci per i tempi d'arrivo
Quantità:

Descrizione

Multiswitch dotato di 4 ingressi impostabili manualmente tra VH-VH e Wide Band, 4 uscite passanti e di 6 uscite derivate in grado di rilevare automaticamente il tipo di decoder collegato e di commutare di conseguenza tra Legacy, SCR e dCSS. ll multiswitch è in grado di gestire fino a 16UB (User Band) per ciascuna uscita dCSS, è quindi pienamente compatibilie con le frequenza SCR e dCSS di Sky Italia.

I multiswitch serie SCW416 ottimizzano automaticamente il proprio assorbimento di corrente in funzione dell’effettivo numero di User Band utilizzate. Questa funzione riduce sensibilmente il consumo di corrente prelevata dai decoder collegati. Inoltre, in corrispondenza di ciascuna uscita derivata, è presente un LED multicolore che indica lo stato di funzionamento dell’uscita o la presenza di eventuali anomalie:

Led Verde fisso: Modalità Legacy
Led Blu fisso: Modalità SCR/dCSS
Led Verde Lampeggiante: Tensione < 8,5 Volt
Led Blu Lampeggiante: Corrente insufficiente o sovraccarico
Led Spento: Assenza alimentazione da decoder o sovraccarico
In corrispondenza della presa di alimentazione DC è inoltre presente un LED multicolore che fornisce ulteriori informazioni circa lo stato della tele-alimentazione dell'LNB.

I multiswitch serie SCW416 possono essere utilizzati in associazione sia con LNB Quattro (VH/VH) che con LNB di nuova generazione di tipo Wide Band con O.L. a 10.41 GHz. Questa funzione semplifica la realizzazione degli impianti di distribuzione a multiswitch in quanto richiede solo due cavi (polarità) per una singola posizione satellitare e quattro cavi (2+2 polarità) per due posizioni satellitari.


CARATTERISTICHE
Ibrido dCSS / SCR / Legacy
16 User band SCR/dCSS conformi Sky Italia
4 Uscite derivate fino a 64 tuner/utenze
Presa DC per alimentazione LNB
Utilizzabile anche con LNB Wide Band
Controllo Automatico del Guadagno (A.C.G.)
Led diagnostica stato funzionamento

Ready Pro ecommerce