Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDI

CARICABATTERIE LIPO/IONI DI LITIO DA 2 e 3 CELLE

CARICABATTERIE LIPO/IONI DI LITIO DA 2 e 3 CELLE
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Cod. art.: ME13953
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Disponibile Consegna immediata
Quantità:

Servizi

StampaCondividi Richiedi informazioni

Descrizione

Caricabatteria bilanciato che permette di caricare batterie ai polimeri di litio (Li-Po) con 2 o 3 celle (3,7 e 11,1 volt). Il caricabatteria viene alimentato direttamente dalla tensione di rete (110-240 VAC). Dispone di tre LED bicolore (uno per cella) che indicano lo stato di carica della batteria (rosso: in carica - verde: carico), un connettore a 3 pin per le batterie a 2 celle e uno a 4 pin per le batterie a 3 celle. La corrente standard di carica e 800 mA. Dimensioni (mm): 91x58,5x33,5, peso: 85 grammi.

Collegare il cavo di alimentazione al caricabatteria e inserire la spina nella prese di rete. Se il caricabatteria è funzionante i 3 LED diventeranno verdi.
Collegare una batteria (ad esempio una Li-Po a 3 celle) al connettore con indicato 3 Celle, a questo punto i 3 LED diventeranno rossi e inizierà la fase di carica. Una volta che ogni cella sarà carica, il LED corrispondente diventerà verde.
Quando tutti e 3 i LED diventano verdi, la batteria sarà completamente carica.

ATTENZIONE : IL CARICABATTERIA NON HA CAVI DI COLLEGAMENTO ALLE BATTERIE . LE BATTERIE STESSE DEVONO AVERE IL CONNETTORE A 3 PIN PER LE 2 CELLE E IL CONNETTORE A 4 PIN PER LE 3 CELLE

Point
Ready Pro ecommerce